Politica per la qualità
Vogliamo mantenere e consolidare la nostra posizione di leader in Europa nella produzione di girandole e di prodotti Made in Italy, perseguendo e garantendo nel tempo la soddisfazione dei nostri clienti. Cerchiamo di conoscere e soddisfare le loro esigenze, nel rispetto delle direttive e delle normative vigenti, continuando ad innovarci per essere sempre all’avanguardia e un riferimento nel settore.
Per raggiungere questi obiettivi, siamo consapevoli che dobbiamo:
- Garantire l’eccellenza dei nostri articoli, con il miglior rapporto qualità/prezzo possibile, rispettando le consegne e puntando a fare le cose bene fin dalla prima volta, aumentando l’impegno ma riducendo le correzioni.
- Incorporare nella nostra cultura aziendale il principio del miglioramento continuo, perseguendo il miglioramento del Sistema di Gestione della Qualità definito dalla direzione.
- Considerare i nostri fornitori come partner essenziali della nostra attività, coinvolgendoli nel nostro programma di miglioramento per condividere con loro le nostre esigenze e aspettative, che sono anche quelle dei nostri clienti.
- Coinvolgere i dipendenti con le loro competenze ed esperienze: vogliamo che chi lavora con noi sia orgoglioso di ciò che fa e del perché lo fa, sollecitando il contributo di ciascuno tramite suggerimenti o consigli.
- Condividere gli obiettivi e lavorare insieme per poterli raggiungere e superare.
La Direzione si impegna a verificare che questa politica sia adeguata agli scopi e al contesto aziendale, attuata e condivisa a ogni livello dell’organizzazione. Siamo orgogliosi di ciò che facciamo e vogliamo che anche i nostri clienti siano orgogliosi di utilizzare i nostri prodotti. Per questo, ci impegniamo al massimo ogni giorno!